Critica nella danza ma non solo. Ad Amici, la maestra Alessandra Celentano ha punzecchiato un suo allievo per… il profumo usato.
Possiamo definirla il “terrore” dei ballerini di Amici di Maria De Filippi. Adesso, i ragazzi della scuola dovranno fare attenzione anche al profumo che avranno a lezione con la maestra Alessandra Celentano. La conferma è arrivata nel corso dell’ultimo daytime con la professoressa che ha sgridato, in un certo senso, il danzatore Daniele.
Amici, la Celentano e il profumo di Daniele
Curioso momento andato in scena nell’ultimo daytime di Amici su Canale 5. Protagonista la professoressa Celentano e il suo allievo Daniele. Il ragazzo è stato chiamato a lezione per alcuni consigli e anche per una bella strigliata.
Quello che nessuno si sarebbe immaginato, però, è che prima di parlare di danza, la maestra si concentrasse… sul profumo del ragazzo. “Ciao Daniele. Ma quanto profumo hai messo?“, ha detto. “Cavolo, va bene essere profumati e usare profumo ma così è davvero eccessivo”. Il ragazzo, dal canto suo, ha risposto: “Non le piace? Mi scusi maestra, la prossima volta ne metterò meno”.
La critica al ballerino per motivarlo
Dopo questa gag andata in scena, la Cele ha deciso di farsi ancora più seria nel tentativo di spronare Daniele a dare il meglio di sé visto che nella esibizione domenicale, il ragazzo non aveva convinto: “Il fatto è questo: se io compro ora, non posso trovarmi argento. Al contrario, se io compro oro voglio si tramuti in platino. Questo è un po’ il tuo difetto non respirare, pensare troppo ai passi. Così facendo la faccia diventa… in qualche momento c’è stato un piccolo accenno. Vedo un pezzo di carne che si muove nello spazio. Questo è inutile. Il bello di un ballerino è l’unicità […]. Se io le ho viste prime, non posso poi ritrovarmi una roba del genere”.